Passaggio di consegne in Consiglio:

GRAZIE ERICA! BUON LAVORO NADIA!

Nel Consiglio Comunale del 29 settembre 205 la nostra consigliera Erica Spinelli ha lasciato il posto a Nadia Pezzoni, prima dei non eletti della lista di Vivere Cernusco. Un passaggio di consegne previsto e condiviso.

Come ha detto Erica nel salutare gli elettori – non solo i suoi ma i tantissimi che ci hanno sostenuto – è giusto dare spazio e condividere la bella opportunità di rappresentare la nostra forza politica in Consiglio, essendo Vivere Cernusco una realtà ampia e plurale, fatta di persone capaci di portare esperienze e sensibilità diverse per un progetto comune al servizio della città.

A Erica va il nostro grandissimo GRAZIE per l’impegno profuso e per ciò che continuerà a fare per il nostro movimento e la nostra città.

A Nadia i nostri più sinceri AUGURI di BUON LAVORO. Siamo certi che saprà dare il massimo anche in questo nuovo ruolo, dopo che in questi anni ha lavorato su temi importanti, in qualità di responsabile dei gruppi di lavoro su scuola e territorio. Porterà ora la sua esperienza e la sua competenza sui banchi del consiglio.

Come ha detto a conclusione del suo primo intervento: “Mi metto al servizio di Cernusco; porto con me passione, determinazione, impegno, ascolto e confronto. Grazie e buon lavoro a tutti!”
Qui i video dei due interventi:
Intervento Erica Spinelli
Intervento di Nadia Pezzoni

Condividi:

Ultime notizie

Consiglio Comunale

Nuova convenzione PLIS Est delle Cave, intervento di Nadia Pezzoni

In occasione dell’ampliamento del PLIS Est delle Cave si è deciso di sottoscrivere una nuova convenzione. L’impressione è che la struttura che il PLIS si vuole dare sia più politica che tecnica, perdendo quindi l’opportunità di perseguire gli obiettivi ambientali in modo competente. Inoltre non viene rinnovata la collaborazione con gli agricoltori.

Leggi di più »
Non ci sono altri arcoli