I NOSTRI CANDIDATI

CONOSCI LE STORIE DI CHI SI CANDIDA CON VIVERE CERNUSCO

MORENA GALBIATI

Morena Galbiati

Mi piace identificarmi come un’ex libraia, il lavoro che con grande soddisfazione ho praticato più a lungo sebbene abbia lavorato anche nell’ambito scolastico e della disabilità.

Causa problemi di salute adesso faccio la zia e con piacere mi occupo di bambini;
Sono una persona qualsiasi che però ha sempre vissuto il suo territorio svolgendovi attività di volontariato soprattutto nelle Acli. Frequentando e ascoltando la sua gente, usufruendo delle sue opportunità culturali e dei suoi percorsi nel verde di cui sono una grande estimatrice.
Dal mio punto d’osservazione di persona qualunque ho sempre visto in VIVERE Cernusco la forza politica più attenta alle problematiche della quotidianità della gente come me, per questo l’ho sempre sostenuta e a questo turno elettorale sfidando insicurezze e reticenze ho deciso di impegnarmi in prima persona. Una persona che potrebbe avere anche un altro nome e cognome un altro curriculum perché davvero sono semplicemente “una come tante”.

Mi piace leggere, scrivere, camminare in mezzo alla natura. Sono una fan del vivere “slow”. Mi  piacciono i momenti di convivialità alternati a quelli in cui stare in silenzio in compagnia dei miei interessi.