I NOSTRI CANDIDATI

CONOSCI LE STORIE DI CHI SI CANDIDA CON VIVERE CERNUSCO

Francesca Castelli

Francesca Castelli

Nata e cresciuta a Cernusco sul Naviglio. Questa città è la mia casa, il luogo dove ho scelto di vivere con mio marito, i nostri due bambini e le nostre gatte.

Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, ho maturato una pluriennale esperienza nel settore digital ed e-commerce. Attualmente lavoro in un’università.

La mia passione per la fotografia mi ha portato, insieme a mio marito ed alcuni amici, a fondare il Circolo Fotografico Carpe Diem qui a Cernusco.

Ambientalista, animalista e vegetariana, credo fermamente nell’importanza di preservare il nostro ambiente e promuovere uno stile di vita sostenibile.​​

Sono una persona pragmatica che predilige i fatti alla politica delle parole. Mi appassionano i progetti concreti che mirano a migliorare e semplificare la vita quotidiana.

Come molti, sento che le attuali rappresentanze politiche non rispecchiano le nostre esigenze e aspirazioni. Per questo motivo, ho deciso di candidarmi al consiglio comunale con Vivere Cernusco, una lista civica che da oltre 40 anni si dedica con passione e impegno al bene della nostra città, libera da interessi di partito o personali.

Credo che la partecipazione attiva dei cittadini sia la chiave per un cambiamento reale. Solo attraverso l’impegno diretto possiamo costruire una comunità che rispecchi i nostri valori e soddisfi le nostre esigenze.

Vivere Cernusco è composta da cittadini, come me e te, che amano profondamente questa città. Insieme possiamo davvero fare la differenza.