I NOSTRI CANDIDATI
CONOSCI LE STORIE DI CHI SI CANDIDA CON VIVERE CERNUSCO

Maria Antonietta Garavelli
Diplomata all’Accademia di Brera, pittrice, illustratrice, restauratrice, nel 1989 sono stata insignita dalla Presidenza della Repubblica della “Medaglia d’Argento ai benemeriti della scuola, della cultura e dell’arte”.
Nella nostra Cernusco sono stata docente di disegno e storia dell’arte presso la scuola media di Piazza Unità d’Italia, poi presso l’Itsos Marie Curie, dove per molti anni sono stata vicepreside.
Ho all’attivo numerose mostre e per il Comune di Cernusco ho curato due edizioni de “Il mese dell’arte”.
Ho svolto lavori di restauro in residenze private e per i Fatebenefratelli in villa Alari. Ho curato testi di carattere artistico e collaborato con Elisabetta Ferrario in una delle sue ultime pubblicazioni, illustrando un libro per bambini sulla storia di Cernusco.
Per la nostra città ho inoltre curato la realizzazione, con un laboratorio dedicato, dei pannelli multimateriale che decorano una parete della Filanda. Il mio impegno per la cultura prosegue tuttora, con corsi e conferenze che tengo annualmente a Cernusco.
Sostengo da tempo l’attività politica di Vivere Cernusco, riconoscendomi nei valori che la ispirano e, in occasione del prossimo importante appuntamento elettorale, ho deciso anche “di metterci la faccia”, con l’augurio di contribuire con la mia candidatura al successo di una Lista e di una coalizione che saprebbero governare con competenza la nostra città.