I NOSTRI CANDIDATI
CONOSCI LE STORIE DI CHI SI CANDIDA CON VIVERE CERNUSCO
Grabriella Stella
Ho 56 anni e sono laureata in Scienze dell’Amministrazione, risiedo in Cernusco sul Naviglio da 25 anni. Lavoro da 28 anni nella Pubblica Amministrazione.
Ho deciso di candidarmi nella lista di VIVERE Cernusco in vista delle prossime elezioni amministrative perché ho conosciuto persone che come me amano questa città e credono di potere fare qualcosa per migliorarla impegnandosi in prima persona, anziché aspettare che siano gli altri a cambiare le cose per noi.
Non possiamo non accorgerci di come Cernusco è cambiata in peggio rispetto al passato, in particolare di quanto degrado ci sia nella cura della città nonché del peggioramento della qualità dei servizi.
Il mio impegno di donna e cittadina vuole dare voce a chi pensa che Cernusco debba avere migliori servizi sia per le persone anziane che per i giovani, avere una migliore cura del nostro verde pubblico, una viabilità migliore per spostarci e, quindi, anche una maggiore attenzione alla vivibilità concreta della nostra città.
Mi propongo di rappresentare l’impegno delle tante donne che credono che la politica possano farla tutte le persone di buona volontà per gli interessi della maggioranza dei cernuschesi, che vogliono una città più VIVA, più VERDE, più SOLIDALE, più PARTECIPE e più A MISURA D’UOMO. Che sentono propria la necessità di trasparenza e di vera partecipazione responsabile in tutte quelle scelte che interessano noi cernuschesi.
Bisogna affermare i diritti sociali e civili di tutte e tutti: insieme si può fare la differenza e tutelare il bene comune.