NASCE "ADESSO"

una nuova lista civica che, a fianco di Vivere Cernusco, sosterrà il nostro candidato Sindaco Danilo Radaelli.

Ecco il comunicato con cui il comitato elettorale per Danilo annuncia la nuova lista.

ADESSO!
DANILO RADAELLI: “Una seconda lista civica è pronta a sostenere la mia candidatura a sindaco”
 
Dopo il grande entusiasmo che ha fatto seguito alla candidatura a sindaco di Danilo Radaelli da parte della storica lista civica Vivere Cernusco, molte persone hanno espresso la loro voglia di partecipare a questo progetto di città, impegnandosi in prima persona a sostegno di questa candidatura. 
“Un progetto – rimarca il candidato sindaco – che parte dalla grande esperienza di Vivere Cernusco e che si spalanca alle tante energie che ogni giorno vivono e operano nella nostra città, che la rendono migliore, più attenta e inclusiva, più curata e più viva”. 
 
Nasce così una nuova lista civica, formata da persone che conoscono bene Cernusco perché da tempo, con impegno e professionalità, vivono e si prendono cura della comunità, nel sociale, nella scuola, nella sanità, nello sport, nella cultura.
 
“Ringrazio tutte le persone che hanno dato vita a questo nuovo progetto – afferma il candidato sindaco Danilo Radaelli – che porteranno competenze e passione anche in ambito politico.
L’elemento che più ci accomuna è sicuramente la cura della comunità locale, in tutte le sue sfaccettature, così come la consapevolezza che il futuro della nostra città si costruisce adesso, dopo che, negli ultimi anni, troppe aspettative sono andate deluse”.
 
Proprio l’urgenza di far sì che l’Amministrazione di Cernusco compia un deciso “cambio di passo” ha portato alla scelta del nome e del simbolo della nuova lista: ADESSO, con la D di Danilo evidenziata per rimarcare il convinto sostegno a una candidatura forte, condivisa, che sta regalando entusiasmo e speranza alla nostra città.
 
Alcuni dei nomi già confermati in lista danno un’idea della ricchezza di questa aggregazione: Elena Dionigi, medico all’ospedale Uboldo, che sarà capolista, e poi, in rigoroso ordine alfabetico, Chiara Abbate, educatrice, già volontaria nella cooperazione internazionale e per oltre un decennio capa scout Agesci, Andrea Calvanelli, docente laureato in antropologia, Daniele Galli, docente ed educatore nell’area disabilità e psichiatria, Daniele Guercilena, già coordinatore del CSE di Cernusco, oggi nell’equipe di psichiatria forense dell’ASST Martesana, Ozzir Rizzo, coordinatore del laboratorio di analisi dell’Ospedale di Melzo e presidente dell’associazione Pedala Martesana, Valeria Vaccaro, impiegata in amministrazione e in formazione del personale in una grande azienda, appassionata di arte e restauro, Alessandro Verazzi, lighting designer nel settore dello spettacolo, che ha curato il progetto per la Prima del Teatro alla Scala 2024 e da anni, con la cooperativa Artaban, collabora a progetti di arte partecipata nella nostra città.
“Altre persone – conferma Danilo Radaelli – stanno già lavorando nel nostro Comitato elettorale e a breve confermeranno la loro presenza nelle liste che appoggiano la mia candidatura. 
Grazie a tutti loro. ADESSO al lavoro! Perché il futuro si costruisce ADESSO!”
 
Comitato Elettorale
per DANILO RADAELLI Sindaco
adesso Cernusco sul naviglio lista civica

Condividi:

Ultime notizie

Notizie

IL FUTURO È ADESSO

IL FUTURO È ADESSO L’intervento di Danilo Radaelli nella serata pubblica in biblioteca lancia la campagna elettorale della nostra coalizione Buonasera a tutti e tutte,

Leggi di più »
adesso Cernusco sul naviglio lista civica
Notizie

NASCE “ADESSO”

NASCE “ADESSO” una nuova lista civica che, a fianco di Vivere Cernusco, sosterrà il nostro candidato Sindaco Danilo Radaelli. Ecco il comunicato con cui il

Leggi di più »
Non ci sono altri arcoli